Oregon Team a Vallelunga per il terzo round della Clio Cup Press League by Renault Italia

Dopo l’impegno casalingo di Monza dell’European Le Mans Series, l’Oregon Team torna in pista nella Clio Cup Italia per affrontare il terzo dei sette appuntamenti della stagione che si disputerà questo weekend a Vallelunga.

Sul circuito romano la squadra lombarda sarà presente con la vettura della Clio Cup Press League, il campionato di Renault Italia riservato ai giornalisti che, per una volta, hanno l’opportunità di indossare casco e tuta per vivere da dentro l’abitacolo l’esperienza di una gara del monomarca che vede protagoniste le veloci e spettacolari berline RS 1.6 turbo della Casa francese.

Ad alternarsi al volante sul tracciato capitolino saranno Gaetano Cesarano (Motori.it) e Stefano Cordara (La Gazzetta dello Sport e Red-Live.it), ambedue alla loro prima esperienza in assoluto nella serie coordinata dalla Fast Lane Promotion.

Al Mugello, lo scorso aprile, era stato il turno di Paolo Pirovano (Motorpad) e Andrea Stassano (Quattroruote), quest’ultimo autore di un migliore 11° piazzamento assoluto. Nel secondo round di Misano a darsi il cambio al volante erano stati invece Andrea Brambilla (Ruote in Pista) e Alberto Sabbatini (Autosprint).

Il programma del weekend scatterà sabato mattina con le due sessioni di prove libere che precederanno i due turni di qualifica della durata di 20 minuti ciascuno. Domenica la prima delle due gare di 25 minuti prenderà il via alle ore 10.20, mentre Gara 2 alle 18.25. Diretta streaming su www.renaultsportitalia.it.

Una 4 Ore di Monza “movimentata” consegna l’ottavo posto della classe LMP3 all’equipaggio dell’Oregon Team
PREVIOUS POST
Oregon Team a Vallelunga per il terzo round della Clio Cup Press League by Renault Italia
NEXT POST