SEGNALI POSITIVI A SPA PER L’OREGON TEAM NEL GT OPEN NONOSTANTE UN WEEKEND COMPLICATO

Il secondo degli otto appuntamenti dell’International GT Open che è andato in scena lo scorso fine settimana sul circuito di Spa-Francorchamps, si è rivelato sotto le aspettative in tema di risultati per l’Oregon Team.

Un weekend di saliscendi quello che si è svolto sul tracciato belga, che alla fine ha visto l’equipaggio composto da Antoine Doquin e Artem Petrov raccogliere un miglior nono piazzamento assoluto e l’ottavo della classe Pro nella sola gara disputata. Più indietro invece l’altro binomio Pro formato da Robin Rogalski e Filip Ugran, i quali hanno piazzato diciottesima la loro Lamborghini Huracán GT3 EVO2.

Ma la trasferta delle Ardenne ha anche rivelato alcune note positive. Cominciando dal settimo responso assoluto ottenuto da Doquin e Petrov, con quest’ultimo autore del quinto migliore responso al termine del primo turno di qualifica, con la griglia di partenza stabilita dalla media dei due tempi ottenuti da ciascun pilota.

In Belgio proprio per Doquin e Petrov sono inoltre arrivati altri punti. Sia loro che i loro compagni di squadra sono infine riusciti a portare a termine entrambe le gare, proprio come avevano già fatto nel round inaugurale di Portimão dello scorso aprile.

Adesso la prossima tappa sarà quella in programma nel fine settimana del 7 e 8 giugno sulla pista tedesca di Hockenheim, tracciato dove lo scorso anno l’Oregon Team riuscì ad agguantare una vittoria con la coppia formata da Alessio Deledda e Jordan Pepper.

L’OREGON TEAM VERSO SPA PER IL SECONDO ROUND DEL GT OPEN
PREVIOUS POST
SEGNALI POSITIVI A SPA PER L’OREGON TEAM NEL GT OPEN NONOSTANTE UN WEEKEND COMPLICATO
NEXT POST